National trophy 1000, Gamarino: “A Misano per migliorare ancora”

Nel fine settimana ritorna il National trophy 1000 sul circuito di Misano.
E’ tempo di riscatto per tutto il team NB Racing dopo l’alto potenziale mostrato nel primo round stagionale al Mugello. Step by step il processo di apprendimento della nuova moto sia per il team che per il pilota si affina sempre di più e il weekend romagnolo può segnare la svolta. Gli avversari sono molto agguerriti e talentuosi ed emergere non è semplice.

Christian Gamarino: “Il nostro obiettivo è sicuramente fare meglio del Mugello. Siamo stati veloci in prova ma in gara non abbiamo trovato il giusto set up. Ora conosciamo meglio come lavora la nuova Bmw e proveremo a stare più vicini ai primi. Siamo molto fiduciosi e molto determinati a dar battaglia”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.