Ardita Savate Boxing Club sempre in cammino: gli agonisti guidano la ripartenza

Dalla sede di via Carrara, Piero Picasso, presidente dell’Ardita Savate Boxing Club, racconta l’attività svolta dagli agonisti in questi ultimi mesi. “Abbiamo mantenuto vivo l’interesse su questa categoria di atleti, il nome Ardita è continuato a viaggiare grazie ai loro risultati”.

Grande impegno, nonostante le difficoltà legate al Covid-19, portato avanti con grande passione. Savate e Boxe in copertina, in totale dieci discipline lungo la strada della ripartenza.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.