Regionali Volteggio: poker per “Le Perle Nere di Giuele”; bene anche C.I. Genovese e Amico Cavallo

162

Una serena giornata di sole ha accompagnato lo svolgimento del Campionato Regionale Volteggio FISE Liguria, organizzato presso gli impianti del C.I. Genovese, che ha visto la partecipazione di volteggiatori e atleti di Liguria, Lombardia, ma anche…Sicilia!

Piacevolissimo lo spirito di sana competizione e una buona preparazione, ottima cucina, fattiva collaborazione di tutti i presenti.

Di seguito le medaglie d’oro relative al Campionato Regionale.

CAT. INDIVIDUALE D : LORENA MANFRIN (Le Perle Nere di Giuele)

CAT. INDIVIDUALE C: CECILIA CHIARLONE (Le Perle Nere di Giuele)

CAT. INDIVIDUALE * CHILDREN: FRANCESCA COSTANTINO (Le Perle Nere di Giuele)

CAT. INDIVIDUALE * (JUNIOR/SENIOR): MARTINA CARDILLO (Centro Ippico Genovese)

CAT. A SQUADRE L: MARGHERITA MARGIOTTA e AURORA CAITI (ASD Amico Cavallo)

CAT. A SQUADRE F INTEGRATA : FLAVIA IVALDI e GIORGIA VASSALLO ( ASD Amico Cavalllo)

CAT. A SQUADRE F: GAIA e GIULIA FERRANDO (Le Perle Nere di Giuele)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.