Rapallo verso la riapertura di sabato. Martini: “Grazie ai nostri dipendenti e al Comune”

187

Sabato 15 maggio riaprirà la vasca esterna della piscina di Rapallo e sarà adeguatamente riscaldata per l’attività di nuoto libero. L’impianto di via San Pietro 35 inizia a esser a disposizione del pubblico, a partire da sabato-domenica con orario 8-13 e da lunedì dalle 7:30 alle 19. Negli stessi orari, sarà aperta anche la segreteria (sabato e domenica sino alle 14), da lunedì la segreteria (in orario 14-19) si occuperà anche di riattivare gli abbonamenti sospesi

Questo il pensiero di Alessandro Martini, presidente Rapallo Nuoto“Un ringraziamento particolare ai “ragazzi/e” dipendenti della Rapallo Nuoto e grazie alla disponibilità del Comune di Rapallo che è intervenuto per i lavori di straordinaria manutenzione.

In questo particolare e difficile momento per le piscine italiane, siamo orgogliosi di poter comunicare di essere tra i primi in Italia a riaprire le piscine all’aperto!

Ci saranno ancora alcune restrizioni dovute alle norme anti covid come lo scorso anno ma finalmente potremo riabbracciare la nostra affezionata utenza. Speriamo di poter essere d’aiuto anche ai cittadini dei comuni vicini dove purtroppo le piscine stanno subendo chiusure per problemi strutturali.

Con il passare dei giorni perfezioneremo e riapriremo gradatamente tutti i nostri settori
garantendo i servizi che i nostri clienti giustamente si aspettano dalla Piscina Comunale di Rapallo e dal suo professionale staff”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.