La I-Zona programma lo sviluppo della Vela paralimpica

96

Novità importante nel quadriennio della I-Zona FIV.
Riguarda il forte impulso dato alla Vela paralimpica con la creazione di 4 centri tra Genova (LNI Sestri Ponente), Chiavari (LNI Chiavari e Lavagna), Savona (LNI Savona) e Imperia (YC Imperia) e la possibilità di provare questa disciplina anche in occasione del Vela Day in programma dal 18 al 20 giugno.

Intervistiamo Pietro Bortoletto, responsabile per la I-Zona FIV del programma di sviluppo dell’attività con imbarcazioni (barche 2.4, Hansa 303 e Martin 16), tecnici e spazi idonei e accessibili.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.