Admo Lavagna pronta per i play off promozione

31

Tutto pronto in casa Admo Volley per i play-off promozione. Mercoledì sera (ore 21.00 a Cuorgnè in provincia di Torino) i ragazzi scenderanno in campo per gara-1 contro la formazione Alto Canavese.

Gara-2 e’ in programma per domenica 16 Maggio alle ore 17.30 al Parco Tigullio di Lavagna. La formula prevede che in caso di una vittoria per parte e stessa somma di punti (3-0 e 3-1 garantiscono 3 punti alla vincente e 0 a chi viene sconfitto mentre il 3-2 distribuisce 2 punti alla vincente e 1 alla perdente) si disputi il Golden set di spareggio ai 15 punti al termine di gara-2.

L’Admo Volley proverà a mettere la ciliegina sulla torta ad una stagione complicata ma ricca di soddisfazioni. Non sarà facile tenere testa ad una formazione costruita per il salto di categoria che può contare su atleti esperti con alle spalle tanti campionati di categoria.
Nulla da perdere dunque per un gruppo che ha dimostrato di valere molto e che, anche nei momenti di difficoltà ha retto e ha ottenuto grandi risultati.

La squadra partirà alla volta di Cuorgnè mercoledì alle ore 15.00 dal Parco Tigullio. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube dell’Alto Canavese raggiungibile anche attraverso i link della pagina Facebook della società piemontese.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.