Tempo di Playoff di Serie C per le due prime squadre del CUS Tennis.
Vittoria per la maschile in Via Monte Zovetto contro Gli Ulivi Toirano agli ottavi di finale e passaggio del turno. Paiardi conferma la sua imbattibilità e si aggiudica il match contro Da Monte per 6/4 6/2, sconfitte invece per Ginocchio contro Musa, ex giocatore ATP, e per Costa contro Agostini dopo una serie di vittorie importanti per la squadra nelle precedenti sfide. Polverosi conferma la sua striscia positiva casalinga superando Nattero per 6/2 6/3, regalando così il pari ai Biancorossi.
Si passa così ai doppi con il successo di Costa e Paiardi contro Musa e Damonte per 6/2 6/4, mentre Ginocchio e Rebaudi vengono sconfitti per 7/5 6/3 da Nattero e Agostini. Sul 3-3 Costa e Paiardi fanno loro il super doppio di spareggio contro Nattero e Agostini lasciando pochi game agli avversari e regalando così al CUS Genova il passaggio del turno, domenica prossima contro il TC Pietra Ligure.
Se la squadra maschile è riuscita a passare il turno si ferma invece il cammino della femminile ai Playoff di Serie C a causa della sconfitta contro una compagine di livello come quella della Taggese. Sconfitta per Marelli contro Reggi per 7/6 6/2 e per Papalia contro Coati 6/3 6/4, mentre vittoria della speranza per Masé per 7/5 6/4. Nel doppio la stessa Masé con Marelli subiscono la sconfitta decisiva e si interrompe così il cammino delle Biancorosse in Serie C al termine di una contesa in cui hanno venduto cara la pelle, dimostrando di essere una squadra vera.