Pirelli Cup 1000: ottima esperienza per Christian Gamarino

Pole, giro veloce e vittoria. Una nuova esperienza conclusa nel migliore dei modi per Christian Gamarino che insieme al team MC7 e Sb Corse che ha partecipato alla Pirelli cup 1000.
Il feeling trovato sia con il team che l’Aprilia RSV4 1100 ha permesso di raggiungere un ottimo risultato. Sono bastate poche sessioni di apprendistato per iniziare a capire bene una moto tanto potente quanto ben bilanciata. Unico punto nero del weekend è stato un problema tecnico intercorso nella sprint-race del sabato che ha costretto il ritiro dalla gara.

Christian Gamarino: “Wow! Sono felicissimo dopo un weekend del genere. Sono salito in sella ad un’Aprilia solo giovedì e avevo già capito l’elevato potenziale di questa moto. Sessione dopo sessione abbiamo sempre migliorato fino a raggiungere la pole position, il giro veloce e la vittoria. Un grande ringraziamento va fatto a SB Corse, il team MC7 e Simone Bosco per avermi dato l’opportunità di gareggiare in questo fine settimana. Un team preparato con cui ho trovato un ottimo feeling, il successo è anche merito loro!”

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.