Tarros Spezia pronta per Castelfiorentino

9

Tarros Spezia parte sabato 8/5 alle due/due e mezza del pomeriggio, dal Palamariotti spezzino, alla volta di Castelfiorentino dove alle ore 18 è attesa (al “Nedo Betti”) dalla Manetti per la 4.a giornata dei playoff toscani di Serie C Gold; coppia arbitrale tutta pisana: con Davide Mariotti di Cascina e Matteo Landi di Pontedera.

Fra gli spezzini ancora assenti le guardie Jacopo Loni e Davide Leporati e il playmaker di rincalzo Christian Petanti. Ad ogni modo, tenuta morale bianconera egregia, non potrebbe essere che così dopo le due eccellenti gare d’avvio dei playoff da parte sprugolina.

Coach Maurizio Bertelà si limita inizialmente ad affermare che i toscani, un paio di punti dietro la Tarros nel girone unico, vanno rispettati come chiunque…poi aggiunge ch’essi sono provvisti in particolare di un duo di lunghi molto veloci e bravi soprattutto a portarsi via quelli avversari.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.