Michele Corti riconfermato presidente dell’Ussi Liguria

66

L’Assemblea elettiva del Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi ha confermato  ieri all’unanimità come presidente Michele Corti.

Al termine della votazione è stato composto il nuovo Consiglio direttivo che vede l’elezione, tra i Consiglieri Professionali di Gianpaolo Battini, Marco Callai, Pierluigi Gambino, Giovanni Porcella, Giovanna Rosi, Enrico Valente. Tra i Consiglieri collaboratori sono invece stati eletti Fabio Guidoni, Carlo Dellacasa e Mario Tagliavacche.

A livello nazionale la Liguria è rappresentata dal consigliere Marco Bisacchi e dal revisore dei Conti Giuseppe Viscardi.

Un sentito ringraziamento ai colleghi della Commissione Elettorale Piero Sessarego (presidente), Enzo Barlocco e Dino Frambati.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.