La rappresentativa ligure a Gavirate con 4 equipaggi

88

Sabato e domenica prossimi, a Gavirate, si svolgerà il Meeting Nazionale di Società. Partecipano anche le rappresentative regionali di Comitato e per la Liguria, presieduta da Carola Maccà, scendono in campo 4 equipaggi.

Domenica, sulle acque del lago di Gavirate dalle 15.42 alle 15.54 si confronteranno i Comitati Regionali di Lombardia, Piemonte e Liguria.

Il 4 senza Cadetti è composto da Jacopo Cappagli e Romeo Schirinzi della Canottieri Sampierdarensi, dai fratelli Carlo Alberto e Roberto Strazzulla della Canottieri Sanremo. Il 4 di coppia Cadette vedrà protagoniste tre vogatrici dello Speranza Pra’ (Anna Beltran Gonzales, Lucia Cambiaso, Alice Mantero) insieme ad Arianna Ramella della Canottieri Santo Stefano al Mare.

Andrea Speciale, Lodovico Treccani e Matteo Pozzobon, tutti in forza al Rowing Club Genovese, si misurano insieme a Diego Consonni (Canottieri Sanremo) nel 4 di coppia, specialità in cui la Liguria è presente a Gavirate anche con Samuele Campestre (Sampierdaresi), Cristiano Cossu (Speranza Pra’), Lorenzo Satta (Rowing) e Simone Zaffanelli (Sanremo)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.