In Spagna inizia la storia azzurra di Tommaso Libertini

35

Si disputa nel week end lo Spanish Parabadminton International, appuntamento internazionale di Badminton per atleti disabili.

Tra loro, dopo un lungo periodo preparatorio e con l’obiettivo di fare molto bene, c’è anche Tommaso Libertini, giovane portacolori del Genova Badminton.

“E’ uno dei più importanti tornei internazionali in calendario – spiega Federico Bianchi, presidente Genova Badminton – Si tratta della prima esperienza all’estero per Tommaso con la maglia della Nazionale e noi lo sosterremo al massimo in quanto dovrà misurarsi con il meglio del ParaBadminton mondiale”. 

Su SportabilityLiguria maggiori informazioni su Tommaso Libertini

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.