“I Delfini” di Pra’ riaprono il 15 maggio

40

A partire da sabato 15 maggio, le piscine “I Delfini” di Pra’ riaprono le porte!

Con emozione ed entusiasmo, i gestori si stanno nuovamente preparando per riaccogliere le famiglie in tutta sicurezza, secondo i protocolli anti-covid.

Libera balneazione, fitness in acqua e scuola nuoto: tre attività non replicabili a terra che in questi mesi hanno subito uno stop totale. “Non vediamo l’ora di rivedere i vostri sorrisi mentre vi allenate” fanno sapere i membri dello staff.

SGUAZZOCLUB è il miniclub/centro estivo dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni; squadra che vince non si cambia. Torna il collaudato e consolidato staff per far vivere lo sport e la socialità ai bambini in un ambiente protetto in cui poter dar sfogo alla loro fantasia.

Stagioni estive 2021. E’ possibile anche quest’anno riservare il proprio posto al sole con tariffe più basse del 2020.

Torna anche la SUMMER TIME (attiva dal lunedì al venerdì), la tariffa a consumo per goderti il relax in totale libertà di orario.

E’ possibile avere maggiori informazioni chiamando la segreteria al numero 010.9994922  dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.