Wings for Life World Run: partecipate con My Sport Sciorba!

61
My Sport Sciorba aderisce con entusiasmo al Wings for Life World Run. E’ l’evento mondiale che ti permette di correre “con migliaia di persone nel mondo” nello stesso identico momento.
“Sarà un auto ad inseguirti! Si hai capito bene, un auto! – fanno sapere gli organizzatori – Non importa se sei un atleta professionista, un corridore amatoriale o un principiante. Non c’è traguardo. Correrai per una giusta causa, la tua quota d’iscrizione andrà al 100% alla ricerca sulla cura delle lesioni del midollo spinale.
Ecco i dettagli della corsa solidale: https://www.wingsforlifeworldrun.com/it?viewerCountry=IT
Partecipare è semplicissimo:
2) Partecipa cliccando su “Iscriviti” all’evento del 9/5/2021 donando € 20,00, compila i campi proposti
3) Quando hai completato l’iscrizione, vai a “Corri in un team”, cerca la squadra “My Sport Sciorba Centro Polisportivo Genova” e unisciti a loro
4) scarica l’app “Wings for Live World Run” e prepararti a correre, ovunque tu sia!
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.