Il Gruppo Pattinatori Savonesi cerca nuovi spazi per gli allenamenti

44

Matteo Polletti, direttore sportivo del Gruppo Pattinatori Savonesi, illustra l’attuale situazione societaria. Risultati lusinghieri e brillanti: una atleta medagliata alle Olimpiadi Giovanili, uno staff tecnico preparato e affiatato, una squadra numerosa e ben qualificata, il quarto posto del Gruppo in tutta Italia, il recentissimo secondo posto al Ranking Nazionale di Cassano d’Adda.

Eppure, la situazione non è tutta rosa e fiori. L’inagibilità dello Stadio Bacigalupo, seguita al fallimento del Savona Calcio, costa al Gruppo Pattinatori Savonesi la possibilità di allenarsi in una struttura stabile e ora la società è costretta ad allenarsi nei parcheggi in attesa di una nuova sistemazione da parte del Comune di Savona.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.