Eleonora Ferrari nuovo coordinatore tecnico regionale

24

Eleonora Ferrari, vicepresidente e referente area tecnica del team Eunike asd, è il nuovo Coordinatore Tecnico Regionale Special Olympics della Liguria.

Dott.ssa in Scienze motorie preventive e adattate, già membro dello staff tecnico nazionale Special Olympics Italia di Pallavolo Unificata e Beach Volley, Eleonora Ferrari avrà il compito di coordinare l’attività tecnica regionale collaborando sia con i referenti dei numerosi team liguri accreditati al programma Special Olympics, sia con i Tecnici Regionali di disciplina, che verranno individuati insieme ai Coordinatori Tecnici Nazionali.

Su Sportability l’intervista a Eleonora Ferrari e
i programmi per la stagione 2021 Special Olympics

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.