Annullato l’Aon Open Challenger-Memorial Messina 2021

90

A seguito della situazione pandemica mondiale non ancora risolta, il Comitato Organizzatore dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina ha deciso che il torneo, per il secondo anno consecutivo, non verrà disputato. 

“Ancora dispiaciuti per non aver potuto disputare l’edizione 2020, ci troviamo a dover responsabilmente prendere una decisione per il torneo di settembre 2021”: con queste parole si apre la comunicazione fatta dalla Direzione del torneo agli sponsor, mettendo in evidenza come il Challenger di Genova perda completamente di significato in assenza del pubblico e della partecipazione agli eventi collaterali ed alle iniziative di solidarietà che caratterizzano l’Aon Open Challenger.

“Vorremmo soprattutto avere tutti voi a fianco liberi dalle preoccupazioni di questo periodo in cui riteniamo sia meglio concentrare qualunque forma di erogazione a sostegno della propria azienda o di chi sta soffrendo per la situazione che ci circonda” scrive il Presidente del Comitato Organizzatore Mauro Iguera, auspicando di tornare ad un evento memorabile nel 2022, quando, anche grazie alla campagna vaccinale, saremo tornati a vivere nella normalità.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.