In crescita le ragazze della Serie C di Auxilium

81
Domenica 2 maggio a Padova, in occasione della seconda e ultima prova di Serie C, zona tecnica 1,
tornano in pedana le nostre ginnaste agoniste: la formazione contava su Caterina Buttà, Elena Giorgini, Giulia Misurale, Alessia Merello e Emma Bozzano.

Ad aprire il giro di gara è il cerchio di Elena Giorgini che porta a termine una buona esecuzione senza gravi errori, ottenendo il punteggio di 14,550, il 4^ migliore della gara.
Alla palla, Alessia Merello (esordio per lei in questo campionato) nonostante qualche imprecisione ottiene un buon 13,250.
Giulia Misurale prosegue con un valido esercizio alle clavette, che convince e con 15.200 è il 5º migliore nella classifica per attrezzo; a concludere è il capitano Caterina Buttá, con l’esercizio più impegnativo : il nastro.
La sua esecuzione viene “sporcata” da due perdite che compromettono il suo punteggio.
Emma Bozzano (in questa giornata) di supporto alla squadra.
Le ragazze di Genova concludono la gara al quinto posto, su ventuno squadre, migliorando di due posizioni rispetto alla scorsa prova, dimostrando il valido lavoro che viene svolto quotidianamente in palestra.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.