Claudio Chiappucci testimonial della Gran Fondo di Ceriale

Sarà il varesino Claudio Chiappucci, meglio noto come El Diablo, a dare il benvenuto ai partecipanti della 1° Granfondo El Diablo – 2° Granfondo Città di Ceriale, che prenderà il via dalla cittadina savonese domenica 16 maggio.

Una scenografia di tutto rispetto quella della partenza e dell’arrivo che vedrà gli atleti sfilare sul lungomare ai piedi del bastione.

Sperando che perduri la zona gialla, secondo le disposizioni del DPCM del 26 aprile, sarà possibile giungere a Ceriale anche con i propri famigliari senza alcun limite.

Un’occasione per passare un fine settimana al mare con la propria famiglia. Si ricorda comunque che nelle zone adibite alla gara sono vietati gli assembramenti e dovranno essere seguiti, scrupolosamente, i protocolli anti Covid.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.