Quarta vittoria stagionale per Ezio Soro, esulta la Bici Camogli Golfo Paradiso

Annata da incorniciare per Ezio Soro, l’atleta della Bici Camogli Golfo Paradiso, che si impone nella “Coppa Italia” di Villata (VC) e si ripete una settimana dopo al “6° Memorial Fabio Gallesi” a Terdobbiate (NO) in una volata ristretta tra i corridori emersi dalla dura selezione in gara.

Sempre a Terdobbiate segnaliamo l’ennesimo podio dell’eterno Roberto Gennari che si classifica al 3° posto nella cat. Supergentlemen B. Da sottolineare un buon 4° posto di Roberto Giannini a Villalta e, in tutte le gare, l’eccellente comportamento della squadra che corre sempre unita e concentrata per ottenere il massimo risultato finale manifestando un’ottima intesa e collaborazione tra i vari componenti.

Un grandissimo Bici Camogli Golfo Paradiso che ora attendiamo per il 1° maggio alla classica di primavera di Carbonara Scrivia (AL).

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.