Approvato in Giunta il nuovo Comitato regionale per lo sport

497
Simona Ferro

E’ nominato, il occasione della riunione di Giunta della Regione Liguria dello scorso 23 aprile, il Comitato regionale per lo sport previsto all’art. 8 della l.r. 7.10.2009 n. 40 nella seguente composizione.

Il Comitato è presieduto dall’assessore regionale allo sport Simona Ferro ed è composto da
Gianluca Tinfena, in rappresentanza dell’A.N.C.I. Liguria,  Marco Bove, in rappresentanza dell’Università degli Studi di Genova, Ettore Acerra, Direttore dell’Ufficio scolastico regionale per la Liguria (su sua delega, Pierpaolo Varaldo), Antonio Micillo, Presidente Coni Liguria, Francesco Quaglia, Dirigente Settore Sport e Tempo libero, Claudio Attilio Alvisi, in rappresentanza degli Enti nazionali di promozione sportiva presenti sul territorio regionale, Gaetano Cuozzo, Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Liguria (su sua delega, Dario Dellagatta), Claudio Puppo, in rappresentanza della Consulta regionale per i diritti della persona handicappata, e Massimo Ferrando, in rappresentanza di Camera di Commercio di Genova e di Camera di Commercio
Riviere di Liguria (ex Unioncamere Liguria)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.