Ranking Nazionale: secondo posto per i Pattinatori Savonesi

20
Nonostante sia un momento buio, per quanto riguarda gli impianti, i Pattinatori Savonesi continuano a brillare e conquistano uno splendido secondo posto nella classifica società del Trofeo Ranking Nazionale che vedeva al via ben 60 sodalizi.
“Potremmo scrivere dei tantissimi podi, e degli innumerevoli piazzamenti nelle gare in programma sul circuito stradale di Cassano d’Adda, ma questo non farebbe altro che aumentare il rammarico perché con l’anello dello Stadio Bacigalupo a disposizione si poteva probabilmente fare ancora meglio – fa sapere la dirigenza – Non possiamo che ringraziare i nostri ragazzi e i loro splendidi sorrisi, sono questi che ripagano la società e il nostro splendido staff di allenatori che in queste difficoltà stanno tirando fuori il meglio da questa situazione diventa surreale. Grazie Massimiliano, Cinzia e Luca perché in questo momento sarebbe sicuramente più facile dire basta e invece siete li a supportare i nostri atleti spingendoli verso risultati insperati. Abbiamo bisogno di un luogo dove poterci allenare e ci piacerebbe parlarne con il nostro sindaco Ilaria Caprioglio e con l’assessore Maurizio Scaramuzza, ad oggi l’unico che sta cercando una soluzione per aiutarci, anche perché nelle prime 10 società c’era anche l’ ASD HP Savona in Line – Pattinaggio Savona insieme alla quale portiamo in alto il nome della nostra città”.
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.