Dal 30 agosto al 4 settembre il camp di Linda Cerruti

38
Linda Cerruti
Linda Cerruti

Si sono aperte le iscrizioni per il Camp 2021 di Nuoto Sincronizzato di Linda Cerruti, giunto alla sua 3a edizione ed  organizzato dalla Rari Nantes Savona.

Il Camp, che si aprirà lunedì 30 agosto e terminerà sabato 4 settembre, si svolgerà come sempre nella piscina olimpica “Zanelli” di Savona, considerata uno degli impianti sportivi più belli d’Italia.

Anche questa edizione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid.

Il Camp, che è aperto alle ragazze e ai ragazzi di età compresa tra i 9 ed i 18 anni, si svolgerà sotto la Direzione Tecnica di Patrizia Giallombardo, con il Coordinamento di Linda Cerruti, coadiuvata negli allenamenti da Costanza Ferro e Federica Sala. Il Camp si concluderà con il saggio finale che suggellerà una settimana ricca di sport e divertimento.

E’ possibile iscriversi al Camp fino al 31 luglio 2021.  Maggiori informazioni verranno inviate, a richiesta, via mail scrivendo al seguente indirizzo laura.sicco@rarinantes.sv.it

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.