Recco e Bogliasco nel mirino del Lerici

26
Domenica 2 maggio inizia il campionato per i giovani lericini: una doppia sfida con Recco e Bogliasco nella piscina di Lago Figoi.

“Li ho iscritti al campionato composto dalle migliori squadre della Liguria, per completare il trattamento shock!” scherza il tecnico Andrea Sellaroli.
“In un anno i miei ragazzini si sono trovati dal giocare nel raggruppamento Under 18 di seconda fascia (la scorsa stagione), ad essere titolari in serie B, ed ora a scendere in acqua contro i giocatori più bravi della loro età. Perché voglio che imparino il più velocemente possibile, e questo potrà avvenire solo affrontando squadre che giocano la migliore pallanuoto. Servirà loro per capire quali sono gli esempi da seguire, i traguardi da raggiungere”
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.