Kiron al fianco della Lubrano Tennis Academy per l’integrazione alimentare e la fisioterapia

166

Dopo Head e Mapei, la Lubrano Tennis Academy stringe una nuova partnership con una importante realtà nazionale che opera nel mondo dello sport. Si tratta di Kiron, un‘eccellenza nel campo dell’integrazione sportiva e della fisioterapia. 

Kiron nasce nel 2002 dalla trentennale esperienza della Clinica Mobile, al servizio dei piloti del Motomondiale, e dall’intuizione del Dottor Costa di mettere a disposizione degli sportivi professionisti prodotti dedicati all’integrazione alimentare e alla riabilitazione. Da qui, ormai quasi 20 anni fa, il via all’attività di Kiron, basata soprattutto su ingredienti naturali, presto estesa dal Motomondiale e dal Superbike ai campioni del tennis, del basket, della pallavolo e di numerose altre discipline. Kiron oggi è nota per i suoi tre capisaldi: formulazioni all’avanguardia, massima qualità delle materie prime e dosaggi dall’efficacia comprovata. Con la Lubrano Tennis Academy, con cui si avvia oggi un rapporto di collaborazione per la stagione 2021, c’è una totale condivisione di valori: l’impegno quotidiano, l’eccellenza e la voglia di migliorare costantemente, ricercando soluzione vincenti, senza mai fermarsi.

“L’importanza di una partnership come quella avviata con Kiron è molteplice – afferma il maestro Marco Lubrano Da un lato, per atleti e staff specializzato, c’è la possibilità di affrontare gli allenamenti con un supporto professionale di elevata e comprovata qualità, dal punto di vista dell’integrazione e della fisioterapia, e dall’altro l’interesse di Kiron per il lavoro svolto dalla nostra Academy, così come quello registrato da altre importanti aziende, è un ulteriore segnale che sempre più la nostra attività è apprezzata in ambito nazionale con una visibilità crescente”.

“Mai come in questo momento, in cui il settore sportivo è tra quelli maggiormente penalizzati dall’emergenza Covid-19, Kiron desidera esser al fianco di atleti, allenatori e dirigenti per alimentarne i sogni coerentemente con la nostra campagna #nonfartifermare, legata alla capacità dello sport di insegnare a non abbattersi di fronte alle difficoltà – afferma Paolo Macchiagodena, fondatore di Kiron – Siamo felici di poter sostenere l’attività della Lubrano Tennis Academy e del maestro Marco Lubrano perché conosciamo i valori di questa struttura che, con un affiatato staff specializzato, è da molti anni al lavoro per aiutare giovani tenniste e tennisti a coronare le proprie ambizioni di vertice”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.