Artistica femminile: tris Pro Chiavari nel campionato regionale Allieve Gold

122
Podio Allieve 2

A Savona va in scena  la terza prova Campionato Regionale Individuale per la categoria Allieve a cura della Fratellanza Ginnastica Savonese. Dopo le gare disputate il 21 febbraio e il 13 marzo, appuntamento conclusivo per l’assegnazione del titolo regionale Gold. 

Nella categoria Allieve 1 Rebecca Torricini (Pro Chiavari), alla luce delle 3 gare disputate, stacca la prima posizione davanti a Diletta Poltronieri (Riboli) e Sabina Buzzati (Pro Chiavari).  Tra le Allieve 2 spicca la performance di Elisa Pizzorno (Pro Chiavari), laureatasi campionessa regionale davanti a Emma Fadda (PGS Auxilium) e Matilde Somaglia (Andrea Doria).

Podio Allieve 3

Tra le Allieve 3, a segno Alessia Marena (Pro Chiavari) che mette in fila Milena Laviano (PGS Auxilium Genova) e Giulia Ventura (S.G. Andrea Doria).

Podio Allieve 4

E’ Iside Cirronis (Canaletto) a imporsi nella categoria Allieve 4 superando Irene Bodrato (Ginnastica Serra Riccò) e Giorgia Fazzari (S.G. Andrea Doria

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.