Due eventi nazionali e la Scuola Vela: 2021 intenso per il Circolo della Vela Erix

52

Davide Sampiero, direttore sportivo del Circolo della Vela Erix, presenta due appuntamenti nazionali in fase di organizzazione: la tappa dei Dinghy a maggio e il Campionato Italiano Match Lace, programmato a luglio sempre a Lerici.
“Parallelamente alle attività agonistiche, procederemo con la Scuola Vela estiva con corsi per adulti e bambini – prosegue Sampiero – Abbiamo registrato una grossa richiesta e siamo anche fiduciosi, con il contenimento della pandemia, sul fatto di poter ripartire presto anche con l’attività locale”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.