Domenica la seconda regata stagionale a Pra’

54

Sono 459 gli atleti/gara protagonisti della seconda regata di Genova Pra’, valida come selezione per il Meeting Nazionale di Piediluco, che prenderà il via nella giornata di domenica alle 9:30.

Sedici società presenti: Rowing Club GenoveseElpis Genova, Sportiva MurcaroloCanottieri Sampierdarenesi, Velocior Spezia, Argus Santa Margherita Ligure, Dario Schenone Foce, LNI SavonaLNI Sestri Ponente, Mare Ssd, Canottieri Santo StefanoCanottieri Sanremo, Speranza Prà e Club Sportivo Urania.

La regata è organizzata dal Rowing Club Genovese 1890, in collaborazione con Elpis,  Murcarolo,   Sampierdarenesi, L.N.I. Sestri Ponente,  M.A.R.E. e Dario Schenone Foce.

IL PROGRAMMA

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.