San Michele: week end ricco di gioie

35

Lungo weekend di gare per la Ginnastica San Michele. Tante soddisfazioni e numerosi titoli regionali sia nelle gare Fgi che nella gare Uisp.
Il primo titolo regionale è arrivato sabato nel campionato silver LD j/s a squadre, a conferma della vittoria ottenuta a fine marzo nella prima prova. In LC invece la.squadra ha migliorato la prestazione precedente piazzandosi in 9 posizione. Nella gara Uisp svoltasi ad Arenzano invece sono arrivati ben 7 titoli regionali individuali e numerosi podi nei vari attrezzi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.