Rock acrobatico: Cavalera e Marletta in Coppa del Mondo

193

Novità importante per Simone Cavalera e Francesca Marletta, ballerini di rock acrobatico genovesi che da tre anni partecipano a Mondiali, Europei e Coppe del Mondo organizzate dalla WRRC (World Rock’n’Roll Confederation). 

A fine marzo Simone e Francesca hanno partecipato e vinto i campionati italiani assoluti organizzati dalla Federazione Italiana Danza Sportiva, nella categoria più alta “Main Class Free Style”.

“Questo week end parteciperemo alla prima tappa di WRRC World Cup Online 2021,dopo esserci classificati ottavi a quella del 2020 – fanno sapere Simone e Francesca – Sarà un bel test in vista del campionato europeo che dovrebbe svolgersi, speriamo in presenza, il primo week end di giugno a Sochi”

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.