La Fratellanza Ginnastica Savonese ospita la 3° prova del Campionato Regionale

58

Si svolgerà domenica 25 aprile la terza prova del Campionato Regionale Gold Allieve, organizzato dalla Fratellanza Ginnastica Savonese, presso il palazzetto di Via Braja.

A causa delle misure previste per il contenimento del Covid, l’accesso sarà vietato al pubblico e consentito solo se muniti di autocertificazione FGI 2021; per le medesime ragioni gli atleti dovranno presentarsi già in abbigliamento da gara.

L’evento consisterà in 2 gare.

La prima, per A1 e A2, vedrà alle 08.00 l’apertura della struttura per tutti i partecipanti, dalle 08.20 alle 08.50 il riscaldamento generale, controllo tessere e riunione di Giuria, e alle 09.00 l’inizio delle competizioni.

Nel Volteggio gareggeranno Botto, Pizzorno, Tronchi, Buzzati e Torricini, tutte della Pro Chiavari.

Nelle Parallele (e nei Cinghietti) Spitaleri e Somaglia per l’Andrea Doria, per l’Auxilium Fadda, Tandazo, Guido.

Nella Trave Lanata e Belinzona per la Rubattino, Bellu e Scaffaro per l’Accademia Serra Riccò.

Nel Corpo Libero Scattina per la Canaletto, per la Riboli Goga, Tuninetti, Poltronieri.

Per la seconda gara, accesso alle 10.40, all’incirca dalle 11.00, quando dovrebbero aver finito di essere premiate le loro colleghe, riscaldamento generale sino alle 11.30 e partenza alle 11.40.

Nel Volteggio A3 gareggeranno Frittita e Marena per la Pro Chiavari, Stafasani e Laviano per l’Auxilium, mentre in quello A4 nel 1° Turno Lume e Bodrato dell’Accademia di Serra Riccò, Rossi e Torriglia a fare gli onori di casa per la Fratellanza Ginnastica Savonese; nel 2° Materni della Rubattino, Calanni e Fazzari dell’Andrea Doria, Cirronis per la Canaletto.

Nelle Parallele/Cinghietti ancora Materni, Lume, Bodrato, Rossi, Torriglia.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.