Ecco la “poule-promozione” che attende la Tarros Spezia

15

Redatto il calendario, che però potrebbe subire qualche ritocco nel prossimo paio di giorni, della “poule-promozione” della Serie C Gold a cui la Tarros Spezia s’è qualificata. Vediamolo (per quanto riguarda i match che attendono la Tarros)…

25/4 – Tarros La Spezia – Acea Virtus Siena

27/4 – Endiasfalti Agliana – Tarros Sp

5/5 –  Tarros Sp – Olimpia Legnaia

9/5 – Manetti Castelfiorentino Fi – Tarros Sp

16/5 – Virtus Siena – Tarros Sp

23/5 Tarros – Endi Agliana

26/5 Legnaia – Tarros Sp

30/5 Tarros Sp – Castelfiorentino

Queste le prime parole al riguardo dell’allenatore bianconero Maurizio Bertelà: “Le nostre prossime avversarie sono 4 squadre di ottimo livello, la prova è che sono lì, sia sul piano tecnico che su quello atletico; anche se d’ora in avanti le partite saranno più che altro una sorta di guerra dei nervi, psicologicamente, si tratta quasi di 8 finali”. 

Nella foto capitan Lorenzo Fazio al tiro libero, al centro di spalle Francesco Putti, di profilo sulla destra Federico Casoni

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.