Trofeo Elisabetta Magri: che successo!

85

Domenica 18 aprile si è svolto nel bosco sotto le mura del Castellaccio la gara di hunter & field organizzata da AGA con una buona partecipazione di arcieri liguri e anche da fuori regione malgrado il periodo caratterizzato dalle restrittive normative COVID.
Al termine della gara con 24 piazzole disseminate nel bosco buoni i piazzamenti degli atleti di casa. Tra gli altri classificati oro per Anna Rocca e Laura Blasi rispettivamente senior e master compound femminile. Argento a Veronica Pelvio senior Olimpico femminile. Secondo posto del podio per Cecilia Bermond e Isabella Braggiotti senior e master arco nudo femminile. Primo e secondo posto del podio per Roberto Malvasio e Piero Nosengo long bow master maschile. Oro e argento anche rispettivamente per Fabio Pittaluga e Gabriele Marazzi arco istintivo Master maschile. Argento anche per la squadra AGA femminile con Pelvio, Bermond e Rocca.

Il Trofeo dedicato a Elisabetta Magri e andato ai migliori punteggi di una parte di piazzole ed è stato vinto da Cinzia Noziglia per la parte femminile e Walter Basteri per il maschile.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.