I mitici Dragoni ritornano a Sanremo

19

Dopo il successo delle regate di marzo, tornano allo Yacht Club Sanremo i mitici Dragoni.
Una regata fuori programma decisa e organizzata il mese scorso durante il Trofeo Paul&Shark alla quale hanno aderito con entusiasmo regatanti provenienti da gran parte dell’Europa.
Ben otto le nazioni presenti: Russia ,Inghilterra, Svezia, Estonia, Ucraina, Monaco, Svizzera e naturalmente Italia, pronte per sfidarsi nelle acque antistanti la città dei fiori disputando le prime regate Venerdì 23 Aprile.

Una manifestazione bellissima di elevata importanza con grandi campioni, tra i quali almeno cinque vincitori di Campionati Mondiali ed Europei, a dimostrazione del grande livello di serietà ed organizzazione di cui gode il Club sanremese. Domenica 25 Aprile, al termine delle regate, avrà luogo la premiazione presso lo Yacht club Sanremo.

A seguire, tra 15 giorni, lo spettacolo dei catamarani M32: le incredibili barche velocissime che tornano a Sanremo dopo lo stop dello scorso anno.

L’attività dello YC Sanremo non si ferma mai, aspettando la Rolex Giraglia che partirà a metà giugno con un grande spettacolo nella baia e sulle banchine.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.