Campionato Padel a Loano: tutti i vincitori

39

Lo scorso fine settimana sui campi del circolo del tennis di Loano gestito dall’Asd Tennis e Sport Educativo Zizzini si è svolta una tappa del Campionato Nazionale Padel Fitpra – 2021 riservato ad atleti con classifica da NC a 4.1.

Il tabellone del doppio maschile ha ottenuto un’ottima partecipazione contando ben 22 coppie iscritte. Al termine di un’emozionante finale terminata al super tie-break del terzo set, i savonesi Fabio Negri e Simone Damonte hanno avuto la meglio sui genovesi Alessandro Motta e Oliviero Ventrice con il punteggio di 4-6 6-5 10-5.

Nella gara di doppio misto, che ha visto 14 coppie in campo, Amerigo Nogaro e Marta Rollero hanno approfittato del ritiro in finale di Selene De Luca e Usanna Federico.

Prossimo appuntamento all’insegna del padel per il weekend del 29-30 maggio con un’altra tappa del Campionato Nazionale Fitpra.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.