Tarros Spezia a Montale per chiudere con un recupero la prima fase

13

Col passaporto per la “poul-promozione” in una tasca e la “card” d’accesso (perdon…di permanenza) alla prossima Serie C Gold nell’altra, la Tarros Spezia parte per la trasferta di Montale, nei pressi di Pistoia: trasferta con cui chiude la “regular season”, chiamiamola così, di questa stagione cestistica 2020/21.

E’ un recupero che arriva, appunto, a qualificazione alla nuova fase del campionato già matematicamente acquisita e C Gold per l’annata prossima pure; non a caso coach Maurizio Bertelà ne approfitterà per vedere di far giocare qualche giovane in più, di conseguenza non è improbabile che resti a casa Jacopo Loni, riapparso in panchina contro il Don Bosco Livorno (Christian Petani da parte sua è ancora decisamente “out”).

Si gioca stasera alle ore 21, alla palestra comunale di Montale, partenza dal Palamariotti spezzino verso le 18. Ricami Montale-Tarros, recupero del Girone A corrispondente alla 3.a giornata del girone di ritorno, sarà arbitrata da Andrea Buoncristiani di Prato e Marco Mattiello di Pieve a Nievole-Pt.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.