Regionali Sincro: grande prova alla Sciorba per Anpi 2000 MySport

402

Domenica 18 Aprile è la Sciorba che ospita il campionato regionale di esercizi Liberi per il nuoto artistico ed è proprio Anpi2000MySport a fare incetta di medaglie d’oro.
Le più piccole esordienti B con Bianchi A., Droghi, Stelluti, Sciutto, Maniscalco, Mulas, Puzzangara e Romano hanno conquistato il gradino più alto del podio con un esercizio a squadra coinvolgente e denso di difficoltà realizzato dal tecnico emergente Silvia Bordo.

Bene anche il team di Alessandria Amicabile con Serrau, Bracco, Melotti, Stilo, Vita, Ferrari e Blanchetti. Punteggio strepitoso di 69.533 per la squadra Juniores di grande effetto artistico di Manuela Medica composta dalle singoliste Logozzo e Lunetti e dalle compagne Bestoso, Placido, Rovegno, Bondoni, Mendola e Monti.

Restano ora da attendere i risultati delle altre regioni per stilare una classifica nazionale ma questi punteggi fanno ben sperare.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.