Cip Liguria: ecco la nuova struttura operativa

66

Riorganizzazione interna per il Comitato paralimpico della Liguria. Dopo il rinnovo della presidenza e l’elezione della nuova giunta il Cip Liguria si struttura per perseguire gli obiettivi prefissati per i prossimi tre anni. Piena ripresa delle attività, attenzione e rilancio delle diverse discipline sportive, avvio alla pratica sportiva, aiuto e sostegno alle società e agli atleti del comitato oltre alla garanzia della sicurezza negli impianti durante gli eventi e manifestazioni sono i principali obiettivi individuati dal Cip Liguria.

Per quanto riguarda l’organigramma interno i responsabili provinciali sono per la Città metropolitana di Genova Mario Repetto, per la provincia della Spezia Claudio Galante, per quella di Imperia Mirko Soleri e per la provincia di Savona Giuseppe Corso.

Incaricato di tenere i rapporti con le federazioni e le società sportive affiliate è il vicepresidente Dario Della Gatta che lavorerà a stretto contatto con i membri Rosario Valastro, Gianfranco Pusceddu e Michelangelo Buonarrivo. Per Della Gatta la gestione anche della comunicazione della attività del Cip Liguria.

Leggi la notizia completa sul nostro portale specializzato SportAbility Liguria

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.