Artistica maschile: Calanni Fraccono primo a Mortara

151

A Mortara la sezione di ginnastica artistica maschile dell’Andrea Doria ottiene brillanti risultati sotto la direzione degli istruttori Enrico Prandi, Davide Cavalera e Fulvio Traverso.

Francesco Calanni Fraccono è primo in Zona Tecnica  per la categoria Allievi 1 Gold con 84,300 puntu, Marco Pedevilla conclude la sua gara al tredicesimo posto.

Si trattava degli unici due liguri presenti alla Zona Tecnica Gold Allievi. Calanni è qualificato direttamente ai Nazionali e Pedevilla disputerà la gara di ripescaggio nazionale a Civitavecchia.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.