Memorial D’Aloja: oro e argento per Cappagli, sul podio Bonamoneta e Gaione

27

Esperienze importanti per i vogatori liguri impegnati a Piediluco in occasione della 35a edizione del Memorial D’Aloja.

Alessandro Bonamoneta, vogatore delle Fiamme Gialle maturato alla Sportiva Murcarolo, conquista sabato il bronzo con Perini, Verità e Castelnovo e domenica il quarto posto.

Martino Cappagli, uno degli alfieri della Canottieri Sampierdarenesi nella categoria Junior, gareggia in entrambe le giornate con Luigi Fragomeno della Canottieri Napoli. Sabato è secondo dietro gli azzurri Chierchia e Ceccarino e domenica, invece, arriva il successo con quasi due secondi e mezzo sulla barca federale. In entrambe le finali è presente anche Giovanni Melegari (Sportiva Murcarolo), quinto sabato con Gilli e settimo domenica con Felici.

Lorenzo Gaione (Cus Torino) è terzo nel 4 di coppia Senior e settimo nel doppio. Alice Ramella (Canottieri Santo Stefano al Mare) raggiunge il quarto posto sabato nel singolo Pesi Leggeri.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.