Admo Lavagna riceve martedì Nuova Pallavolo San Giovanni

27

Ultimo atto di questa prima fase che ha visto l’Admo Volley grande protagonista: martedì sera (ore 21.00) al Parco Tigullio si recupera la gara contro la Nuova Pallavolo San Giovanni.
I ragazzi proveranno a difendere l’imbattibilita casalinga ed il primato in classifica. Una vittoria regalerebbe la matematica certezza dell’accesso ai play off promozione in Serie A3 un traguardo impensabile ad inizio stagione. L’accesso ai play off potrebbe tuttavia arrivare anche dai risultati dei recuperi in programma nel corso del mese di aprile. In queste ultime settimane la squadra si e’ allenata intensamente in preparazione a questa sfida. Mister Cremisio potrà contare su tutti i suoi atleti escluso il centrale Saperdi ai box per un problema alla spalla. Dovrebbe recuperare per la gara di martedì Federico Tomà tenuto precauzionalmente a riposo nell’allenamento congiunto svolto a Genova con la Colombo Volley. In gran ripresa capitan Michele Colombini che sembra ormai essersi lasciato alle spalle l’infortunio alla caviglia che lo avevo bloccato nella prime gare di campionato.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.