Champions League: Pro Recco contro Olympiacos e Jug

48

Ultimo dei tre bubble tournament di Champions League di pallanuoto con la Pro Recco già qualificata insieme all’AN Brescia. Si gioca al Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia (Roma) e a Budapest da lunedì 19 a giovedì 22 aprile.
Nella “bolla” del Centro Federale, da lunedì a mercoledì, si affrontano Pro Recco, Jug Dubrovnik, Olympiacos Pireo, CC Ortigia e CN Marsiglia. Lo Spandau Berlino è costretto a rinunciare alla partecipazione a quest’ultima fase dopo la positività al Covid-19 riscontrata nel gruppo squadra e la relativa quarantena disposta dalle autorità sanitarie tedesche. Il calendario non subisce variazioni e i tedeschi perdono le partite 5-0 a tavolino. Nella bolla della Duna Arena di Budapest, da martedì a giovedì, in vasca Ferencvaros, Waspo Hannover, Jadran Herceg Novi, Dinamo Tblisi, Zodiac Barceloneta e AN Brescia. Si qualificano alla Final 8 le prime quattro di ciascun concentramento.

8^ giornata – lunedì 19 aprile
Spandau 04 Berlino (Ger)-Pro Recco (Ita) 0-5
17.45 Jug Adriatic Osiguranje Dubrovnik (Cro)-Olympiacos Pireo (Gre)
20.15 CC Ortigia (Ita)-CN Marsiglia (Fra)
Diretta Sky Sport Arena

9^ giornata – martedì 20 aprile
15.15 CC Ortigia (Ita)-Jug Adriatic Osiguranje Dubrovnik (Cro)
Diretta Sky Sport Arena
CN Marsiglia (Fra)-Spandau 04 Berlino (Ger) 5-0
20.15 Pro Recco (Ita)-Olympiacos Pireo (Gre)
Diretta Sky Sport Arena

10^ giornata – mercoledì 21 aprile
CC Ortigia (Ita)-Spandau 04 Berlino (Ger) 5-0
17.45 Olympiacos Pireo (Gre)-CN Marsiglia (Fra)
20.15 Jug Adriatic Osiguranje Dubrovnik (Cro)-Pro Recco (Ita)
Diretta Sky Sport Arena

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.