National trophy 1000: al via il campionato 2021 di Christian Gamarino

58

Il lungo inverno è finalmente terminato e nel fine settimana andrà in scena il primo round del National trophy 1000 sul circuito del Mugello.

Le novità non mancano a partire dalla nuova moto. Il round toscano prevede una sola gara Domenicale in scena alle 12.20 mentre i motori si accenderanno già nella giornata di Giovedì dove sono in programma le prime prove libere. Il processo di crescita continuerà con l’NB Racing tecnology.

Christian Gamarino: “Finalmente torniamo in pista. Durante l’inverno abbiamo fatto solo uno shakedown a Misano quindi il lavoro da fare sul set up è ancora molto lungo. Siamo ad ogni modo pronti e carichi per lottare con le posizioni che ci competono. Sono molto felice di continuare il lavoro iniziato lo scorso anno con i ragazzi dell’Nb Racing e siamo convinti di poter migliorarci sempre di più”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.