Lubrano Academy: palestra con nuove strumentazioni al servizio dei ragazzi

105

Metchel Tesfai è la memoria storica della Lubrano Tennis Academy. “Il mio percorso con il maestro Lubrano è di lunga data, da ben 12 anni, e c’è grande feeling tra noi”.
Investimenti importanti dell’Academy nella palestra e nelle strutture allo scopo di poter seguire sempre meglio ragazzi e ragazze nella loro performance. Lavoro individualizzato, test e scheda settimanale per gli esercizi e per la prevenzione da infortuni.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.