Vittoria netta per il CUS contro HC Genova

11

Nonostante una mattinata complicata domenica in Serie B il CUS Hockey porta a casa una vittoria netta per 4-0 contro i cugini dell’HC Genova. Primi due quarti dove i Biancorossi creano almeno cinque occasioni da gol con Gualco, Liegeois e Rostorn, non riuscendo però mai andare in gol.

Nel terzo quarto Ferrero rivoluziona la squadra e il pressing del CUS trova finalmente i suoi frutti quando Tollini segna su rigore dopo essere stato steso in area di rigore. Da qui si fa leggermente in discesa per i biancorossi che raddoppiano con Campos su uno svarione del portiere gialloblù. Nell’ultima frazione arrivano anche la rete del 3-0 di Liegeois e il colpo del definitivo KO di Rostorn. Nei primi due quarti e nell’ultimo l’HC Genova ha avuto sì un paio di importanti occasioni da gol e complessivamente si è difeso molto bene, ma non è stato sufficiente per avere la meglio sul CUS Genova.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.