Gold Zona tecnica 1: crescono le giovani Auxilium

140

Sabato 10 Aprile si è svolta la gara di Squadra Allieve Gold della zona tecnica 1.

La pgs Auxilium ha presentato le più giovani ginnaste ( classe 2011-2012 ) che da programma hanno portato in pedana un esercizio collettivo al corpo libero, una successione a palla e cerchio e un individuale alla fune.

Alla loro prima esperienza interregionale Giada Bardales, Adele Parodi e Laganà Marta, tifate da casa dalle compagne Maia Monterossi e Vittoria Visca, hanno eseguito un esercizio quasi impeccabile al corpo libero e un buon esercizio individuale alla fune eseguito da Marta Laganà.

Alla successione la troppa tensione fa commettere qualche errore di troppo a Marta e Adele con gli attrezzi cerchio e palla.

Questa giovane squadra conclude il suo primo Campionato interregionale gold in nona posizione.
Prossimo appuntamento per le altre due squadre della pgs Auxilium che, avendo vinto entrambe il titolo di Campionesse regionali, hanno conquistato il pass che le porterà direttamente a Desio il 9 maggio per la finale Nazionale del Campionato di Squadra Allieve Gold.

Le squadre sono composte da Nicole Dancelli, Noemi Felleti, Caterina Gabriele, Viola Madonia e Elena Motosso per la Squadra Allieve 1 e Greta Bini, Alessia Crovato , Beatrice Lanini e Francesca Nicora per la Squadra Allieve 2.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.