Serie C: due partite per il CUS Genova

Doppio impegno in Serie C per le due squadre del CUS Tennis. La squadra maschile, reduce dai due successi contro il TC Sarzana e contro il Valletta Cambiaso, sfiderà in trasferta il Golf & Tennis Rapallo domenica alle 9.

Ritorna in campo anche la squadra femminile con il suo secondo impegno in Serie C dopo l’esordio positivo contro il TC Santa Margherita. Le Biancorosse se la vedranno contro il Park Tennis Club domenica alle 14:00 nei campi di Via Monte Zovetto.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.