Lago del Brugneto: avanti con la valorizzazione!

120
Nella giornata di ieri, si è tenuto il sopralluogo al Lago del Brugneto (già sede della Giornata Nazionale dello Sport) con il vice presidente del C.R. della F.I. Canoa e Kayak Giuseppe Giordano ed il Consigliere Giuliano Battaglia con incontro in videoconferenza con il Presidente Nazionale della F.I. Canoa Kayak Luciano Buonfiglio.

Per il CONI Liguria oltre al Presidente Antonio Micillo, sono intervenuti il Vice Presidente Vicario Andrea Fossati ed il Delegato CONI Genova Alberto Bennati. Per il Comune di Torriglia il Sindaco Maurizio Beltrami e l’Assessore allo Sport Raffaella Musante. Per
ASD TorrigliaSport il Presidente Massimo Sotteri. “Il Progetto va avanti!” sono parole di Antonio Micillo a nome del Coni Liguria.
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.