La Rari Nantes Savona aderisce al progetto “Help Olly”

18

La Rari Nantes Savona ha deciso di sostenere il Progetto d’Amore per Olivia, 3 anni, figlia di Simone Aversa, allenatore della Torino’81. 

La piccola è affetta dalla nascita da una malattia genetica rara, di cui al mondo si conoscono solo 30 casi che, senza preavviso e senza tempistiche certe, le toglierà la possibilità di camminare, muoversi, giocare, parlare, sorridere, mangiare, respirare.

L’Associazione Help Olly Onlus nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca e la cura genetica, unica speranza per Olivia ed altri bambini con patologie simili.

Grazie alla collaborazione con l’azienda Delfina, sono stati realizzati costumi e teli da bagno personalizzati, messi in vendita proprio per raccogliere fondi.

I prezzi sono più che accessibili, € 20 per il telo e il costume uomo, € 25 euro per il costume donna. Piccole cifre per un grande gesto di solidarietà. Chi è interessato, e speriamo siate in molti, può scrivere a: onlus@helpolly.it o tramite Whatsapp al n° 366/9822877

Il pagamento può essere effettuato tramite Pay Pal, Carta di Credito o Bonifico Bancario

Bonifico Bancario – Banca Reale di Torino
IBAN – IT24D0313801000000013289426

Intestato a – Associazione Help Olly Onlus

Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.helpolly.it

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.