Successo per la Serata in Rosa con Paola Fraschini e Giulia Parodi

Condividi

Proseguono gli incontri dell’ultimo mercoledì del mese al Panathlon Club Genova 1952 ma, ancora in video conferenza ed in formato APERIZOOM.

Come da tradizione l’incontro di marzo, la ‘Serata in Rosa‘, è dedicata a porre in risalto la figura sportiva femminile ed è anche un gentile omaggio alle  Socie.

Quello di ieri sera aveva il tema: ‘ Sport di squadra e individuali in rosa a confronto ‘ e Paola Fraschini, sette volte campionessa mondiale di pattinaggio a rotelle, ha parlato del suo sport e delle nuove iniziative intraprese tra queste la presenza a l Festival di Sanremo che l’ha portata alla ribalta nazionale. Giulia Parodi, attaccante del Genoa cfc femminile ha evidenziato la sua passione per il calcio e felicissima di giocare per i colori della squadra che da sempre ama.

Un’oretta di incontro/confronto che è volata via senza accorgercene sono stati toccati molti e svariati temi: da come è nata la passione ai desideri di carriera, dallo spogliatoio all’allenatore, ai compagni di squadra nello sport e nel tempo libero; problematiche tra sport femminili verso i maschili e visibilità tra calcio e sport detti volgarmente ‘minori’.

“Due belle persone con carattere e determinazione che hanno anche accettato e risposto alle molte domande dei soci. Con Paola, inoltre, è stato un piacevole rivederci perché è stata Presidente del nostro Panathlon Club Genova Junior sono parole del presidente Maurizio Daccà.

Condividi

Articoli correlati

Il Panathlon Savona giovedì premia Maria Sole Ferrieri Caputi

Giovedì 6 giugno a Savona, a Palazzo della Sibilla,...

A Maria Sole Caputi il Premio Luigi De Manincor

Per la prima volta nella serie serie A di...

Inaugurata la mostra Associazione “Colors For Peace” a Lerici

Martedì 16 aprile, a Lerici (SP), il Segretario Generale...

Giorgio Costa riconfermato alla guida del Distretto Italia

A Rapallo una bella sfida tra due uomini di...

Dal Panathlon Club Savona le uova pasquali al reparto di pediatria del San Paolo

Una rappresentanza del direttivo del Panathlon Club Carlo Zanelli...